TuttOK

Il software per gestire in modo automatizzato l’intero processo di invio e ricezione delle forniture telematiche.

Con oltre 8.000 studi che lo hanno scelto, TuttOK è il software più venduto in Italia e il più apprezzato dai professionisti. TuttOK è stato il primo software sul mercato a consentire al professionista di gestire automaticamente l’intero processo di invio e ricezione delle forniture telematiche verso Agenzia delle Entrate, INPS e Camere di Commercio, con la sicurezza di avere tutto sotto controllo.

Massima integrazione
Si integra facilmente con qualsiasi gestionale in grado di generare dei file telematici.
Facilità di ricerca
Consente di ricercare su tutti i campi presenti nei profili dei vari documenti e nella griglia di selezione dell’archivio “Forniture” e “Modelli”.
Pratico da utilizzare
Allega ad ogni file telematico l’esito del controllo l’elenco dei contribuenti presenti e le relative ricevute.
Senza complicazioni
Forniture, dichiarazioni e ricevute, anche di anni precedenti, sono gestite tramite TuttOK, in un unico contenitore posizionato sul server e non più su uno o più PC.

Tabella di confronto delle funzionalità di TuttOK e Desktop Telematico:

TuttOK
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Desktop Telematico
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Abbini in automatico forniture, ricevute e modelli. Devi caricare tutte le ricevute, una per una, a mano.
Trovi ogni documento con facilità. Devi ricercare tutte le forniture dei tuoi clienti, le loro ricevute e i relativi modelli perché sono separati.
Hai un archivio unico sul server, accessibile da tutti i PC. Devi stare attento perché hai gli archivi separati su ogni singolo PC.
Non devi ricordarti di verificare se ci sono aggiornamenti da scaricare. Ti devi ricordare di scaricare gli aggiornamenti manualmente dopo aver ricevuto l’avviso della disponibilità.
Hai la stampa fascicolata di modelli e ricevute. Se vuoi stampare le ricevute, devi seguire una procedura farraginosa e complicata.
Ricerchi per chiavi multiple, che puoi anche incrociare. Ricercare un modello, se non ti sei creato a mano un archivio precedente, è un lavoro che necessita di parecchio tempo e impegno.
Per il Cassetto Fiscale hai il prelievo automatico dei dati, senza dover accedere su ogni singolo contribuente. La Gestione del Cassetto Fiscale è manuale. Devi inserire ogni volta il PIN che l’Agenzia delle Entrate ha fornito al tuo cliente e che lui ti deve comunicare.
Per il Cassetto Previdenziale hai il prelievo automatico dei dati, senza dover accedere su ogni singolo contribuente. La Gestione del Cassetto Previdenziale Artigiani e Commercianti è manuale. Devi inserire ogni volta il PIN che l’INPS ha fornito al tuo cliente e che lui deve girare a te.
L’esecuzione delle funzioni avviene in multiutenza: utenti diversi possono eseguire la stessa funzione o puoi eseguire contemporaneamente qualsiasi operazione. Sei costretto ad eseguire una sola funzione per volta.
Puoi eseguire tutte le funzioni senza che venga bloccata la tastiera del computer. Devi necessariamente aspettare che il sistema finisca di elaborare i dati per avere il risultato delle operazioni che hai eseguito.
Puoi schedulare il preleva ricevute ogni tot minuti e quindi non è necessario lanciare manualmente questa operazione per avere tutte le ricevute scaricate e abbinate. Devi lanciare manualmente l’operazione preleva ricevute ogni volta che vuoi scaricare e abbinare le relative ricevute.