Fatture Online

La soluzione per la gestione del ciclo attivo rivolta alle micro-aziende clienti del commercialista. 

È la soluzione per la gestione di preventivi/ordini, DDT, proforma, parcelle e fatture, note di credito e ricevute, listini rivolta alle micro-aziende clienti del commercialista.

Grazie a Fatture Online lo studio può offrire ai propri clienti liberi professionisti, artigiani e piccole imprese, un nuovo servizio per la gestione della propria attività.

Il software è semplice da usare e non richiede particolari competenze amministrative. La contabilità rimane invece a carico del commercialista che continua a gestirla con il suo software di studio. In qualsiasi momento il commercialista è in grado di accedere alla posizione amministrativa del proprio cliente, osservando la situazione in tempo reale, addirittura con la possibilità di modificarlo (se delegato a farlo).

Fatture Online è nativo in cloud ed è perfettamente integrato con la contabilità del nostro gestionale. Fa parte di una suite che comprende anche i moduli per gestire le fatture PA, B2B e le spese sanitarie per il 730 precompilato.

Autonomia
Nella creazione dell’accesso all’applicativo da parte del cliente.
Digitalizzazione
Possibilità di offrire servizi di digitalizzazione alle proprie micro-aziende.
Personalizzazione
Nella gestione dell’accesso del cliente con importazione dei suoi dati.
  • Gestione completa del ciclo attivo di fatturazione aziendale (preventivi/ordini, DDT, proforma, parcelle e fatture, note di credito e ricevute, listini).
  • Esportazione delle fatture vs fiscali Bluenext in formato base XML SDI 1.1.
  • Workflow (duplicazione, evasione, collegamenti).
  • Gestione e personalizzazione della reportistica.
  • Gestione degli incassi ed estratti conto.
  • Distinte di pagamento con file telematico.